Trasporto e consegna
- I prodotti acquistati saranno consegnati da Zumbo srl tramite la propria logistica all'indirizzo indicato dal Cliente, esclusivamente nel territorio italiano.
- Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.
- La logistica ha l'obbligo di consegnare l'ordine a fronte punto di vendita mediante i mezzi a disposizione.
- L'unita di consegna è la pedana Epal.
- L'ordine viene consegnato mediante la pedana Epal, che si dovrà restituire al momento della consegna. In mancanza di questo l'azienda sarà obbligata ad emettere addebito al cliente per il valore della pedana.
- Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate per iscritto tra il Cliente e Zumbo srl.
- La Zumbo srl non risponderà dei ritardi di consegna qualora tale ritardo sia derivato dall’assenza del destinatario dal luogo previsto per la consegna.
- La Zumbo srl si riserva di addebitare al cliente eventuali costi di giacenza derivanti dal mancato ritiro del bene per motivi non concordati da parte del cliente.
-
Il Cliente è tenuto a verificare, all'atto del ricevimento, la conformità del prodotto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato, secondo quanto segue:
- il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sul documento di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;
- il pacco sia integro, non danneggiato e comunque conforme alle caratteristiche standard.